A.A.A. Cercasi Aiuto Gestione Forum!, Rispondete in tanti

« Older   Newer »
  Share  
Saso87
view post Posted on 7/7/2007, 04:21




Salve a tutti! Ragazzi, che dire, LelloLandia è un forum che nasce da poco, da una mia idea, messa in pratica una notte in cui no avevo niente da fare XD. So di esserm preso un bell'icrico sulle spalle, ma mi rendo conto che non posso fare tutto da solo, anche perchè in molte cose non so da che parte iniziare. Chiedo quindi il vostro aiuto!

Sono necessari per la gestione del forum:

n. 1 (o più) Amministratore grafica: Per ottenere questo incarico basta avere anche una discreta conoscenza di grafica, ma soprattutto saper cosa fare per migliorare la grafica attuale del forum, che è solo una cosa provvisoria. orattutto bisognerebbe migliorare il logo, creare delle targhette da mettere nella firma per fare pubblicita al forum, cambiare sfondo creando un immagine migliore, e cambiare la skn.

n. 1 (o più) Moderatori delle sezioni: Per ottenere quest'incarico basterà semplicemente essere presentato al forum, e prendeesi cura della propria (o delle proprie sezioni) affidate, curandole e tenendole sempre attive!

n. 1 (o più) Amministratore utenti: Chegestisca gli utenti, come incarico ha la convalida dei nuovi utenti e la disponibilità verso i nuovi iscritti.

n 1 Amministratore Globale che gestisca con me il forum.


Chiunque voglia proporsi, può o inviarmi un mp (opzione consigliata) o, in alternativa, rispondere direttamente in questa discussione.

Aspetto vostre proposte!

Vatevi avanti.... o sotto, come preferite! :woot: ^_^
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 22:09
Avatar

Creatrice dell'Upgrave

Group:
Administrator
Posts:
2,807

Status:


io mi propongo..per cosa fai tu XD
 
Top
Saso87
view post Posted on 13/7/2007, 22:11




Certo piccola!!!! perfetto! Una l'ho trovata ! *_* Grassie!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 22:17
Avatar

Creatrice dell'Upgrave

Group:
Administrator
Posts:
2,807

Status:


plogoooo^^
 
Top
3 replies since 7/7/2007, 04:21   329 views
  Share