AAA - Cercasi Collaboratori per sito di Fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
Saso87
view post Posted on 6/9/2007, 23:31




Annuncio!


Stiamo cercando personale per un lavoro! Il lavoro consiste nel creare un nuovo sito di fanfiction aperto a tutti! Chiunque voglia partecipare, basta che si proponga, o direttamente a me (tramite MP), o comunicandolo in questa stessa discussione! Se non ne sapete molto di grafica, codici html, o magari non ve la sentite di dare una mano per questo lavoro, potete collaborare per la stesura del catalogo, basta compilare l'apposita scheda che vi daremo (per averla basta richiederla o tramite MP, oppure sempre nella stessa discussione)! L'annuncio è rivolto a tutte le persone che leggono Fanfiction, o le scrivono, e vogliono dare una mano! Grazie


Vi prego... aiutatemi a realizzare il mio sogno! :cry:

Edited by Saso87 - 7/9/2007, 01:07
 
Top
Hydefix
view post Posted on 11/9/2007, 19:02




Al massimo io posso aiutarti a fare il myspace del sito o un blog per il sito....! ^^
 
Top
Saso87
view post Posted on 11/9/2007, 22:23




Grazie Hyde! Riordino le idee, e poi posto un altro aggiornamento... il sito già è quasi finito! Finalmente! Ma per il my space... c'ho un'ideuzza! Grazie!!!
 
Top
Hydefix
view post Posted on 12/9/2007, 14:04




ok! ^^
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 12/9/2007, 22:20




Honey, io di gestione siti non so una cippa, però posso metterci le mie storie se ti va?
 
Top
Saso87
view post Posted on 13/9/2007, 12:17




*_* Ma ne sarei felicissimo! (Devo ammettere che ti avrei costretta in caso contrario! Le tue storie devono esserci sul sito!!!! XD un bacione Carmilla!)
 
Top
5 replies since 6/9/2007, 23:31   597 views
  Share